giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Conte studia un nuovo schema tattico e attende riscontri da due calciatori

Antonio Conte potrebbe variare il modulo del Napoli in vista della gara di campionato contro la Juventus. Il Napoli, nella giornata di oggi, si ritroverà a Castel Volturno per iniziare a lavorare in vista della sfida contro la blasonata Juventus. Conte potrebbe sperimentare anche un nuovo modulo tattico. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Da oggi, insomma, partirà la preparazione della seconda trasferta consecutiva. Una giornata piena di significati considerando il livello del test e i tanti incroci con il passato di Conte, del ds Manna e del dt bianconero Giuntoli.”

Preparativi a Castel Volturno

Oggi il Napoli inizierà a Castel Volturno la preparazione per la partita contro la Juventus. Questa seconda trasferta consecutiva non sarà semplice, dato il livello della sfida e i numerosi intrecci con il passato delle personalità coinvolte, come Antonio Conte, il direttore sportivo Manna e il direttore tecnico bianconero Giuntoli.

PUBBLICITA

Possibilità di un Nuovo Modulo

Conte sta considerando un possibile cambio modulo per affrontare al meglio la Juventus. L’obiettivo è ottimizzare la squadra e affrontare una partita tanto importante con una strategia rinnovata e vincente.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI