Il popolo juventino ha espresso le sue preferenze per il prossimo allenatore. Secondo un sondaggio riportato da Tuttosport, la maggioranza dei tifosi bianconeri vorrebbe vedere Antonio Conte, ora tecnico del Napoli, alla guida della Juventus nella prossima stagione. Conte ha infatti conquistato oltre il 50% delle preferenze, distaccando nettamente Gian Piero Gasperini, fermo al 25%, e Roberto Mancini con il 10%.
Le dichiarazioni
Durante una conferenza stampa, Antonio Conte ha commentato il sondaggio con parole chiare: “Io non devo rispondere a nessuno, sono giochi mediatici, è arte in Italia. Qualsiasi risposta posso creare qualcosa…” Dimostrando così una certa distanza dalle speculazioni giornalistiche e dalle aspettative dei tifosi juventini.
L’interesse dei tifosi della Juventus per il tecnico del Napoli alimenta voci di un possibile ritorno di Conte nel club bianconero, dove già ha avuto successo in passato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
I tifosi più stressati d’Italia: Napoli in pole position, dati su Juve e Inter. Noi laziali? Sempre sereni!
Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Il Napoli di Conte: Mainoo a bordo, Di Lorenzo rigenerato e Mazzocchi out? Che mix esplosivo!
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Conte sulla prima pagina di Tuttosport per la Juve: “Giochi mediatici, ne prendo atto”
“Il popolo Juve vota Antonio“. Nell’edizione in edicola oggi Tuttosport titolava così, dopo aver effettuato un sondaggio fra i tifosi bianconeri su chi vorrebbero come allenatore l’anno prossimo. Più del 50% infatti vuole l’attuale allenatore del Napoli mentre Gasperini, secondo, non arriva al 25%. Staccato invece Mancini con il 10%.
Alla domanda in riguardo, nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto così: “Io non devo rispondere a nessuno, sono giochi mediatici, è arte in Italia. Qualsiasi risposta posso creare qualcosa……
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

