venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Pagliuca stupisce sul Napoli e il futuro di Conte, citando Boskov: “Lo sapete cosa diceva?”

#ForzaNapoliSempre: Pagliuca Fa Sentito e Noi Ribattiamo con Orgoglio...

Gattuso sconvolge l’Italia per Norvegia: da tifoso laziale, mossa audace o azzardata? Vedremo!

Italia di Gattuso: dopo la debacle con la Moldavia,...

Napoli, quel rinforzo che potrebbe ribaltare la stagione di Conte e farci sognare in grande!

#ForzaNapoli, l'"acquisto" che potrebbe accendere la scintilla per Conte! Ah,...

Lookman sceglie il Galatasaray, con Osimhen decisivo: che contratto esagerato, ma davvero? Che scelte strane!

#GalatasarayAffondaPerLookman: Un altro talento in fuga dalla Serie A?...
PUBBLICITA

Conte tentato dal doppio cambiamento per il Milan: nuovo modulo e David Neres

Il Napoli si prepara a un’importante sfida contro il Milan, con novità tattiche che potrebbero coinvolgere il talento brasiliano David Neres. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore Antonio Conte sta considerando l’opzione di un ‘4-3-3’ per rilanciare Neres, il quale torna a disposizione dopo un lungo infortunio. Le prestazioni di Neres, presumibilmente, potrebbero rivitalizzare il tridente offensivo del Napoli. ‘Potrebbe, volendo: e questo lo scopriremo solo allenando e vivendo i giorni che gradualmente accompagneranno alla partita del Maradona,’ si legge.

“In campo, Neres è l’uomo a misura di tridente, è l’esterno tipo micidiale che punta e salta, che crea superiorità, che ha nel sangue brasiliano l’assist e la giocata un po’ samba e un po’ ginga.” Sullo sfondo della preparazione tattica si profila quindi la possibilità di vedere un Napoli più offensivo con Neres come protagonista.

L’attesa cresce per il match al ‘Maradona’, dove Conte spera di schierare una formazione capace di sorprendere i rossoneri e portare a casa un risultato positivo. Fountain dei tifosi azzurri aspettano con trepidazione il possibile ritorno in campo del brasiliano, il cui talento sembra essere un tassello fondamentale per la strategia di Conte.

La doppia tentazione di Conte per il Milan: cambio modulo e David Neres

Domenica contro il Milan il tecnico Antonio Conte potrebbe anche rilanciare un 4-3-3 con David Neres al rientro dal lungo infortunio. Questa l’ipotesi lanciata dal Corriere dello Sport in edicola: “Potrebbe, volendo: e questo lo scopriremo solo allenando e vivendo i giorni che gradualmente accompagneranno alla partita del Maradona. Fatto sta che David è l’uomo a misura di tridente, è l’esterno tipo micidiale che punta e salta, che crea superiorità, che ha nel sangue brasiliano l’assist e la giocata un po’ samba e un po’ ginga.

Al top della condizione, come il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale