Il Napoli di Conte si prepara a sfidare il Genoa: "Giocare a Marassi non è mai semplice" #Napoli #Genoa #SerieA #AntonioConte
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, sottolineando le difficoltà dell’imminente trasferta. "Giocare a Marassi non è mai semplice, tipico stadio inglese. La tifoseria genoana è molto calda, noi dobbiamo cercare di giocare la nostra partita", ha dichiarato Conte. (spazionapoli.it)
Il Napoli arriva all’appuntamento con 35 punti in classifica, un bottino che l’allenatore considera significativo. "35 punti dopo 16 giornate valgono tanto, significa aver fatto benissimo", ha affermato Conte, evidenziando la crescita del gruppo dall’inizio della stagione. (corrieredellosport.it)
Per quanto riguarda le scelte di formazione, Conte ha confermato la presenza di Juan Jesus in difesa, sostituendo Buongiorno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Ringhio Non Si Trattiene: Squadra Schiaccia Avversari!
Italia spazza via l’Estonia 3-1, ma con Israele è l’esame decisivo per i playoff
Sul fronte offensivo, Kvaratskhelia è stato convocato per la trasferta a Genova. "Kvaratskhelia? Verrà con noi a Genoa, oggi l’ho visto molto più sciolto in allenamento", ha dichiarato Conte, lasciando intendere un possibile impiego del giocatore georgiano. (spazionapoli.it)
Infine, l’allenatore ha parlato del mercato di gennaio, invitando i giornalisti a rivolgersi alla dirigenza per eventuali aggiornamenti. "Il mercato di gennaio è sempre difficile, ma posso dire che tutti i ragazzi che ho a disposizione hanno contribuito a questi 35 punti. Ho massima fiducia in tutti i giocatori che ho", ha concluso Conte. (spazionapoli.it)