lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Napoli nel caos: Conte sfida la dirigenza in un incontro bollente, cosa bolle in pentola?

#ForzaNapoli Che emozione, azzurri! Incontro con Conte per un...

Atalanta caccia Juric: già firmato il sostituto, speriamo porti fortuna!

#AtalantaCacciaJuric: Un'altra panchina che vacilla in Serie A! #CalcioItaliano...

Napoli all’attacco: Disasi del Chelsea in vendita, noi pronti a rafforzarlo per gennaio!

#ForzaNapoli, Disasi nel mirino: un colpo inglese per rinforzare...
PUBBLICITA

Conte verso le dimissioni? La dirigenza del Napoli in affanno, un’altra grana per gli azzurri!

I capi del Napoli sapevano già dei “cattivi” pensieri di Conte? Ma che roba è ‘sta storia, azzurri miei! #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre

Ah, Napoli mia, quante ne passiamo con questi giri strani del calcio? Leggo su Repubblica e mi sale il sangue alla testa, perché se è vero che i nostri dirigenti erano al corrente dei “cattivi” pensieri di ‘sto Conte, allora è una cosa che puzza di marcio da Partenope a Posillipo. Io, da tifoso doc, non ci sto: come si fa a tenere sotto il tappeto robe del genere? Pensateci, noi napoletani viviamo per il Napoli, ci mettiamo l’anima in ogni partita, e poi scopriamo che c’erano ombre dietro le quinte?

Ma dai, non è che mi stupisce del tutto – il calcio è un business sporco, e noi lo sappiamo bene, con tutte le ingiustizie che ci hanno tirato addosso negli anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Però, fa male lo stesso, perché il Napoli è la nostra vita, è il Vesuvio che ribolle, e se i dirigenti giocano con queste cose, è come se tradissero noi tifosi. Quelli “cattivi” pensieri, chissà che significano esattamente? Magari trame per scappare al primo offerente o strategie che non ci tutelano, ma io lo interpreto come un affronto alla nostra passione pura, quella che ci fa cantare “O surdato ‘nnammurato” sotto la curva. E ve lo dico con il cuore in mano: il Napoli merita rispetto, merita gente che ci crede fino in fondo, non chi trama nell’ombra.

Insomma, azzurri, alziamo la testa e dimostriamo che siamo più forti di queste storie. Il nostro spirito partenopeo è indomito, con il San Paolo che trema e i nostri eroi in campo che ci fanno sognare. Forza Napoli, sempre e comunque – ‘sta notizia non ci fermerà, perché noi siamo il Napoli, e guai a chi ci prova!