giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Conte: “Vieni con me al Napoli”. Il tecnico ha persuaso De Laurentiis.

Antonio Conte ha fortemente voluto il giocatore e nel corso dell’estate ha convinto Aurelio De Laurentiis a fare l’operazione di mercato. Antonio Conte sta rivoluzionando il Napoli, la squadra azzurra appare molto più concreta e determinata rispetto alla scorsa stagione. Come si legge su Repubblica, il nuovo tecnico del Napoli è riuscito nell’impresa di convincere De Laurentiis a spendere 30 milioni per un giocatore di 31 anni: un evento inedito nella ventennale gestione del presidente. Decisiva è stata anche la volontà di Romelu Lukaku di indossare la maglia azzurra, rifiutando tutte le altre offerte ricevute durante l’estate e accettando di restare fermo fino alla fine di agosto in attesa che la situazione si sbloccasse.

La Rivoluzione di Conte

Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, mostra segni evidenti di cambiamento. Rispetto alla scorsa stagione, la squadra sembra molto più concreta e determinata. Questo miglioramento è evidente non solo nelle prestazioni sul campo, ma anche nelle decisioni di mercato del club. Conte è stato capace di rompere gli schemi tradizionali della gestione De Laurentiis, riuscendo a convincere il presidente a effettuare un investimento notevole per un giocatore veterano come Romelu Lukaku.

PUBBLICITA

La Scelta di Lukaku

Un altro elemento cruciale in questa operazione di mercato è stata la ferma determinazione di Romelu Lukaku. Il calciatore ha manifestato con chiarezza la sua volontà di unirsi al Napoli, ignorando le numerose offerte ricevute da altri club durante l’estate. Lukaku ha persino accettato di rimanere inattivo fino alla fine di agosto, in attesa che la situazione si sbloccasse e che il trasferimento potesse concretizzarsi.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI