sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Spalletti ci prepara la prima formazione contro il Napoli, con McKennie in evidenza

Oh no, Spalletti schiera McKennie contro il Napoli? Preparatevi,...

Il Napoli ha puntato Lookman come vero obiettivo, tenendolo sempre d’occhio

#ForzaNapoli Sul talento di Lookman, la squadra azzurra non...

Giovane al Napoli: i suoi numeri preferiti sono già occupati, quale gli toccherà?

#ForzaNapoli, l'attesa per Giovane è elettrica! Non vediamo l'ora...
PUBBLICITA

Conte: “Vittoria del branco, Marin ha sgranocchiato erba come un matto. Juan Jesus…”

Napoli schiaccia l’Empoli senza pietà! #Napoli #SerieA #Calcio

Il Napoli ha dato una bella spallata all’Empoli in campo, dimostrando che non si scherza con questi ragazzi. Niente storie, è stata una prestazione da urlo, con i partenopei che hanno fatto vedere chi è il capo.

Poi, Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa dallo stadio Maradona, pronto a dire la sua senza tanti giri di parole. L’allenatore non ha lesinato commenti diretti, confermando che la squadra è in forma smagliante e pronta a dominare.

“Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi che eravamo sullo 0-0. Sono molto contento, la prestazione è stata di altissimo livello. Il tutto contro una squadra che faccio fatica a vedere che lotta per non retrocedere, sono molto organizzati e ti creano problematiche se non li studi bene. Il Napoli vince nel segno di Mazzocchi e Jesus, di Billing, Ngonge, Raspadori, chi ha giocato non ha fatto rimpiangere i titolari. E’ la vittoria di tutto il gruppo. Non finirò mai di ringraziare questi ragazzi. Stiamo iniziando a vedere i frutti. Chi viene chiamato dà una risposta importante. Rafa Marin è entrato in un momento particolare ed ha risposto presente. E’ la vittoria di tutto il gruppo. Nel finale di campionato mi aspetto che i giocatori di spessore spostino gli equilibri”.

“Lukaku e McTominay hanno dato buone risposte. Lo avevo chiamato il gol di Scott. Stiamo facendo qualcosa di bello e impensabile. Diamo la possibilità a tutti di fare trasmissioni, altrimenti sarebbe un campionato chiuso”.

“Juan Jesus sentiva dei dolori muscolari, non era molto fiducioso. Buongiorno domani si allena e vediamo che risposte avrà. C’è Rafa Marin che ha lavorato tanto in questi mesi, se dovesse giocare lui non ci sarebbero problemi, ha mangiato tanta erba stando dietro. La rosa è cresciuta tanto”, ha concluso.