Reduce dalla sconfitta contro l’Empoli, il tecnico nerazzurro ne ha parlato a Inter TV
Vigilia di Cremonese-Inter per Simone Inzaghi. Reduce dalla sconfitta contro l’Empoli, il tecnico nerazzurro ne ha parlato a Inter TV: “Fortunatamente si torna subito in campo, sono convinto che la mia squadra abbia tantissima voglia di rivalsa dopo l’ultimo match”.
In Serie A nessuna squadra ha segnato tanto come l’Inter nel primo quarto d’ora di gioco. La squadra scende in campo con l’atteggiamento giusto.
“Sì, è una nostra caratteristica, importante perché l’approccio è fondamentale. Solitamente riusciamo ad approcciare sempre bene i match, è una cosa che dobbiamo continuare a fare”.
A parte il Napoli, tutte le big hanno avuto un rendimento simile. Cosa servirà?
Leggi di più su
Calcio
“Più regolarità da parte di tutte, a parte il Napoli che in questo momento sta facendo un campionato a parte. Potrebbe interessarti
Iannicelli: “Dopo l’Inter, svolta per il Napoli? Attenzione a queste due criticità”
De Bruyne, la verità sull’infortunio che nessuno dice: un mistero da chiarire!
Pistocchi si interroga: cosa ha fatto infuriare Lautaro e Conte? La risposta arriverà, chissà che sorpresa!
Napoli e Roma al vertice, l’avvertimento sibillino di Gasperini: “Se ci aspettano…” – Noi non ci fermiamo!
La Cremonese, dopo l’arrivo di Ballardini, ha ritrovato un risultato positivo. Come si affronta un avversario così? ”Nel corso del campionato ha giocato buone partite, penso a quelle con Milan, Napoli, Juventus. Adesso è cambiato l’allenatore, è arrivato un tecnico che ho avuto da giocatore: Ballardini è molto preparato, dà una identità alle squadre, adesso hanno ottenuto la qualificazione al Maradona e sono in un ottimo momento, anche col Bologna hanno fatto un’ottima gara”.
Poi ci saranno Atalanta in Coppa Italia e il derby. Quanto è importante gestire la rosa? ”Tanto, sappiamo che il calendario è fitto. Noi dovremo affrontarle una alla volta, sapendo che il focus oggi è su Cremona e con la speranza di recuperare tutti i giocatori che oggi abbiamo fuori”.

