lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Contratto Felipe Anderson-Juve: smentita clamorosa cambia le carte in tavola

Tuttosport era convinta del trasferimento di Felipe Anderson alla Juventus, tanto da annunciare in prima pagina che il contratto fosse in fase di definizione. Il giornale sosteneva con forza che il brasiliano sarebbe diventato bianconero a luglio con un contratto fino al 2027 per 3,2 milioni di euro all’anno. Tuttavia, l’annuncio del Palmeiras ha ribaltato la situazione, confermando che il giocatore si sarebbe unito al club brasiliano in scadenza con la Lazio.

La smentita del Palmeiras

Il Palmeiras ha smentito categoricamente le voci sul trasferimento di Felipe Anderson alla Juventus, rivelando l’imminente accordo con il giocatore in scadenza con la Lazio. Questa controffensiva ha messo in luce l’infondatezza delle notizie diffuse da Tuttosport.

Il nuovo destino di Felipe Anderson

Dopo la smentita del Palmeiras, il futuro di Felipe Anderson sembra orientarsi verso il club brasiliano piuttosto che alla Juventus. Questa brusca inversione di rotta ha sorpreso chiunque avesse creduto alla notizia riportata dal giornale torinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS