contro la Roma torna Kvaratskhelia

contro la Roma torna Kvaratskhelia

Volto nuovo quest’oggi a Castel Volturno. Al centro tecnico è atteso anche Pierluigi Gollini, nuovo vice-Meret annunciato ieri

Fonte: di Antonio Gaito per TMW

Volto nuovo quest’oggi a Castel Volturno. Al centro tecnico è atteso anche Pierluigi Gollini, nuovo vice-Meret annunciato ieri da Aurelio De Laurentiis – con Sirigu che ha fatto il percorso inverso passando alla Fiorentina, dopo una lunga trattativa iniziata col nuovo anno – ma l’attenzione sarà su un altro elemento in vista della sfida alla Roma che può dare un altro scossone ad una classifica che è già straordinaria per gli uomini di Luciano Spalletti.

Il ritorno di Kvara
Dopo aver saltato il match di Coppa Italia con la Cremonese e quello di campionato con la Salernitana, Khvicha Kvaratskhelia punta al ritorno in campo contro la Roma. Il georgiano sta aumentando giorno dopo giorno i giri del motore e ieri ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Quest’oggi dovrebbe completare tutta la seduta in gruppo e completare dunque il percorso personalizzato che dovrebbe portarlo nuovamente al top contro i giallorossi di Mourinho.

L’uomo delle grandi partite
Nei grandi match è già stato decisivo, con gol, assist o semplicemente procurandosi rigori (come col Milan) o attirando l’attenzione di mezza difesa liberando così spazio per i compagni. L’ultimo show contro la Juventus: la girata che porta al primo gol di Osimhen, la gioia personale della rete ai bianconeri prima dell’assist per Rrahmani da angolo e quello meraviglioso per il 4-1 di Osimhen. Il grimaldello perfetto per aprire la difesa di Mourinho.

Continua a leggere

la reazione “inedita” dopo la Salernitana

la reazione “inedita” dopo la Salernitana

“Osimhen incredibile, non si accontenta mai!”, poi un retroscena sul lato fisico

“Osimhen incredibile, non si accontenta mai!”, poi un retroscena sul lato fisico