martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Contro l’Inter ci sarà Lobotka? Novità sul recupero dello slovacco

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte auspica di vedere Stanislav Lobotka disponibile per la sfida contro l’Inter, e le ultime notizie appaiono promettenti, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Lobotka ha saltato la trasferta a Empoli, il Lecce ha perso al Maradona, il Milan a San Siro e l’Atalanta domenica, ancora in casa”.

Il quotidiano continua: “Tre vittorie e una sconfitta senza di lui. Un vero maestro a centrocampo, un talento da premi Oscar, un guerriero capace di unire qualità e intensità, fase offensiva e difensiva. Idee innovative, contrasti, recuperi, pressioni, riattacchi. Lobo è uno di quei giocatori che può diventare fondamentale in qualsiasi squadra, sempre tra i migliori e al di sopra della media”.

Inoltre, si legge: “Il ritorno del regista, presente fin dal primo minuto al centro del campo, cuore e cervello del Napoli, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per un gruppo che desidera riprendere a viaggiare, magari anche a recuperare dopo la seconda sconfitta stagionale. È attesa una reazione, certamente, e anche Lobotka è desideroso di tornare in campo: basta essere spettatore e soffrire in silenzio.

L’obiettivo è chiaro: sta cercando e continuerà a farlo. Anche ieri ha lavorato a Castel Volturno – insieme all’altro infortunato Folorunsho – e oggi all’allenamento si avranno ulteriori dettagli. L’operazione Lobo è partita, insieme al conto alla rovescia.”

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento