Antonio Conte auspica di vedere Stanislav Lobotka disponibile per la sfida contro l’Inter, e le ultime notizie appaiono promettenti, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Lobotka ha saltato la trasferta a Empoli, il Lecce ha perso al Maradona, il Milan a San Siro e l’Atalanta domenica, ancora in casa”.
Il quotidiano continua: “Tre vittorie e una sconfitta senza di lui. Un vero maestro a centrocampo, un talento da premi Oscar, un guerriero capace di unire qualità e intensità, fase offensiva e difensiva. Idee innovative, contrasti, recuperi, pressioni, riattacchi. Lobo è uno di quei giocatori che può diventare fondamentale in qualsiasi squadra, sempre tra i migliori e al di sopra della media”. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Inoltre, si legge: “Il ritorno del regista, presente fin dal primo minuto al centro del campo, cuore e cervello del Napoli, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per un gruppo che desidera riprendere a viaggiare, magari anche a recuperare dopo la seconda sconfitta stagionale. È attesa una reazione, certamente, e anche Lobotka è desideroso di tornare in campo: basta essere spettatore e soffrire in silenzio.
L’obiettivo è chiaro: sta cercando e continuerà a farlo. Anche ieri ha lavorato a Castel Volturno – insieme all’altro infortunato Folorunsho – e oggi all’allenamento si avranno ulteriori dettagli. L’operazione Lobo è partita, insieme al conto alla rovescia.”

