Retroscena Inedito tra De Laurentiis e Mihajlovic
Una telefonata inaspettata
Il Corriere dello Sport ha recentemente svelato un curioso retroscena riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’indimenticabile Sinisa Mihajlovic. Sembra che tra i due ci sia stato un contatto che ha lasciato un’impronta significativa.
Un incontro mancato
La storia narra di una telefonata in cui De Laurentiis avrebbe sondato Mihajlovic per una possibile collaborazione. Sebbene i dettagli della conversazione non siano del tutto chiari, è evidente che ci fosse un certo rispetto reciproco tra i due. Montervino stronca i tattici: solo il 4-3-3 può rimettere McTominay al top
Retroscena Cagni: ero a un passo dal Napoli, l’incontro con Ferlaino a Bergamo mi lasciò a mani vuote
Jordi Alba dice basta la storica fascia sinistra si ritira a fine stagione e gli avversari tirano un sospiro di sollievo
Cassano taccia i gufi, Conte farà un altro capolavoro e il Napoli resta una garanzia
Il rispetto reciproco
Questa rivelazione sottolinea l’ammirazione che De Laurentiis nutriva per Mihajlovic, considerato un grande professionista nel mondo del calcio. L’episodio aggiunge un ulteriore tassello alla complessa rete di relazioni nel panorama calcistico italiano.
Immagine o video qui
Tale retroscena getta nuova luce sui rapporti interpersonali nel mondo del calcio, dimostrando come, al di là delle rivalità sportive, vi siano profondi legami di stima reciproca.