martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Manna prova per Laurienté, gli azzurri ci tentano; Conte rifiuta Okafor come se non bastasse già così

#NapoliSempre: Laurienté nel mirino, un talento che ci fa...

Ma quale Juventus, le vere “Vecchie Signore” di Serie A sono due altre squadre

Juventus, la "vecchia signora" che invecchia senza stile? Solo...

Napoli, senza Champions il mercato estivo rischia di diventare un vero guaio per noi tifosi

Bellinazzo rompe il silenzio sulle finanze del Napoli: e...

L’AIA chiarisce il fuorigioco di Mazzocchi nella sfida Napoli-Parma, e noi azzurri ci facciamo due risate!

## Che botta di orgoglio partenopeo: Il fuorigioco di...
PUBBLICITA

Convocati di Bisoli per la Sfida di Coppa Italia al Maradona: Napoli vs Modena


10/08/2024 10:42 Gianluca VitaleCoppe Sono ventidue i giocatori convocati dall’allenatore del Modena, Pierpaolo Bisoli, per la partita di Coppa Italia di questa sera contro il Modena.


La Squadra del Modena Pronta per la Sfida di Coppa Italia contro il Napoli

Il Modena ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita di questa sera contro il Napoli, valida per il primo turno della Coppa Italia 2024/2025. L’incontro avrà luogo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, con il calcio d’inizio fissato per le ore 21:00. La squadra di Antonio Conte dovrà dimostrare il proprio valore nella sua prima esibizione ufficiale davanti al pubblico di Fuorigrotta. C’è grande attesa e anche la formazione gialloblù vive queste ore di vigilia con impazienza: ottenere un buon risultato in casa del Napoli sarebbe una vetrina importante per la compagine emiliana.

Convocati del Modena per la Coppa Italia

L’allenatore Pierpaolo Bisoli ha selezionato ventidue giocatori per la sfida contro il Napoli. La rosa è composta da un mix di esperienza e giovani promettenti, pronti a dare il massimo sul campo. Tra i convocati, si notano nomi di spicco che potranno fare la differenza durante il match.

La Prima Uscita Ufficiale della Stagione

Questa partita costituisce la prima uscita ufficiale della stagione per il Modena, un’occasione importante per testare la squadra e gli schemi di gioco in vista del campionato. La gara contro il Napoli sarà un banco di prova significativo, dato l’alto livello dell’avversario.

L’attesa ed emozione sono palpabili, e tutti gli occhi saranno puntati sullo stadio ‘Diego Armando Maradona’ questa sera. Buona fortuna al Modena per questa importante sfida di Coppa Italia!

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale