lunedì, Aprile 29, 2024

Convocati Italia U21 per le qualificazioni agli Europei: incluso Ambrosino

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il commissario tecnico della Nazionale Under 21 italiana, Carmine Nunziata, ha ufficializzato la lista dei 28 giocatori convocati per le prossime partite di qualificazione agli Europei 2025. Tra i convocati figura anche Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli.

La selezione italiana U21 affronterà la Lettonia e la Turchia nelle prossime due sfide del girone di qualificazione. La prima partita contro la Lettonia si terrà venerdì 22 marzo al Dino Manuzzi di Cesena, mentre la seconda sfida contro la Turchia è prevista per martedì 26 marzo al Paolo Mazza di Ferrara. Attualmente l’Italia è in testa al gruppo A con 11 punti, seguita dall’Irlanda con 10 e dalla Norvegia con 9 punti.

I giocatori convocati si riuniranno a Cesenatico la sera di domenica 17 marzo per iniziare la preparazione in vista delle due importanti partite di qualificazione. Ambrosino, giovane attaccante del Napoli, avrà l’opportunità di mettersi in mostra e contribuire alla squadra nazionale U21.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS