lunedì, Novembre 25, 2024

Convocazione di riunione a Castel Volturno da parte di De Laurentiis: due richieste in programma

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis in preda alla preoccupazione per il tracollo del Napoli in questa stagione. Si tratta, a detta sua, della peggiore annata da quando è presidente del club azzurro. Il patron, visibilmente agitato, ha deciso di fare chiarezza convocando una riunione urgente a Castel Volturno con tutti i dirigenti del club.

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis convoca riunione urgente

Il presidente del Napoli convoca una riunione straordinaria con tutti i dirigenti per affrontare la crisi e cercare una soluzione. L’obiettivo è concludere la stagione con dignità e capire cosa non ha funzionato fino a questo punto.

Decisioni importanti da prendere

De Laurentiis si trova di fronte a una situazione critica e ha bisogno di prendere decisioni importanti per risollevare la squadra. La pressione è alle stelle e il presidente è determinato a fare tutto il necessario per invertire la rotta.

Il futuro del Napoli in bilico

Il destino del Napoli è incerto e De Laurentiis sa di avere tra le mani una situazione delicata. Le prossime mosse saranno cruciali per il futuro del club e il presidente è determinato a non lasciare nulla di intentato per risollevare le sorti della squadra.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento