#ForzaNapoliSempre, l’arbitro ci ha rovinato la serata! Che schifo ‘sta direzione di gara, il Corriere dello Sport ha ragione al 100% #AzzurriInGabia #NapoliFury
È una vera amarezza per noi napoletani appassionati vedere come un direttore di gara possa influenzare una partita importante come quella contro il Copenaghen. Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, non ci è andato leggero e ha bocciato senza mezzi termini l’arbitro, mettendone in evidenza gli errori che hanno pesato come macigni sul campo. E come tifoso del Napoli, non posso che essere d’accordo: quante volte abbiamo visto queste situazioni rovinare le nostre speranze?
Penso a come, in partite del genere, ogni decisione sbagliata si sente doppio per chi ama questa squadra. Noi partenopei viviamo il calcio con il cuore in mano, con quella passione che ci fa urlare dalla tv o dallo stadio, e vedere un arbitraggio così discutibile fa male più di una sconfitta. Il giornale lo ha definito un disastro, e io mi unisco al coro: non è solo una questione di fischi o bandierine, è come se avessero tarpato le ali ai nostri ragazzi, che stavano lottando per portare a casa un risultato. Che rabbia, ‘sti errori non si possono accettare!
Ma questo ci sprona, ci rende più uniti. Il Napoli ha una storia di resilienza, di quella tenacia che viene da Napoli, e sapremo reagire. L’importante è che il Corriere abbia avuto il coraggio di dirlo chiaro, perché il calcio è passione, ma deve essere anche giustizia. Forza Napoli, rialziamoci e dimostriamo che nessuno ci ferma!
