Il centrocampista camerunese, Zambo Anguissa, sarà costretto a tornare a casa dopo che la sua squadra, il Camerun, è stata eliminata dagli ottavi di finale della Coppa d’Africa per mano della Nigeria. Quindi, sarà ora libero di tornare alla sua squadra di base.
Nella partita contro il Camerun, la Nigeria guidata da Victor Osimhen si è imposta con un convincente 2-0. Questa vittoria permetterà ad Anguissa di tornare a disposizione per il prossimo match del Napoli contro l’Hellas Verona. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Per quanto riguarda Victor Osimhen, avanzerà ai quarti di finale della competizione per affrontare l’Angola. Tuttavia, il giocatore del Napoli non sarà disponibile per l’imminente partita contro il Verona il 4 febbraio.
Inoltre, se la sua squadra riuscirà ad avanzare nel torneo, Osimhen sarà anche assente nel match seguente contro il Milan. Questo perché, se il Nigeria dovesse battere l’Angola, avrebbero altre due partite in programma: la semifinale e, successivamente, la finale (in caso di vittoria) oppure la finale per il terzo e quarto posto (in caso di sconfitta).