venerdì, Novembre 15, 2024

Coppa d’Africa, Camerun eliminato: Anguissa tornerà a Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il centrocampista camerunese, Zambo Anguissa, sarà costretto a tornare a casa dopo che la sua squadra, il Camerun, è stata eliminata dagli ottavi di finale della Coppa d’Africa per mano della Nigeria. Quindi, sarà ora libero di tornare alla sua squadra di base.

PUBBLICITA

Nella partita contro il Camerun, la Nigeria guidata da Victor Osimhen si è imposta con un convincente 2-0. Questa vittoria permetterà ad Anguissa di tornare a disposizione per il prossimo match del Napoli contro l’Hellas Verona.

Per quanto riguarda Victor Osimhen, avanzerà ai quarti di finale della competizione per affrontare l’Angola. Tuttavia, il giocatore del Napoli non sarà disponibile per l’imminente partita contro il Verona il 4 febbraio.

Inoltre, se la sua squadra riuscirà ad avanzare nel torneo, Osimhen sarà anche assente nel match seguente contro il Milan. Questo perché, se il Nigeria dovesse battere l’Angola, avrebbero altre due partite in programma: la semifinale e, successivamente, la finale (in caso di vittoria) oppure la finale per il terzo e quarto posto (in caso di sconfitta).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento