giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Coppa d’Africa: orari partite 14 gennaio, programma, streaming

Orari partite Coppa d’Africa 2024: Nigeria-Guinea Equatoriale, Egitto-Mozambico, Ghana-Capo Verde

La Coppa d’Africa 2023 è ufficialmente in corso, con tre partite in programma per completare la prima giornata dei Gruppi A e B. La giornata vedrà il match tra Nigeria e Guinea Equatoriale alle 15.00, Egitto e Mozambico alle 18.00, e Ghana contro Capo Verde alle 21.00, tutti orari locali.

Le partite si svolgeranno rispettivamente allo Stadio olimpico Alassane Ouattara e allo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan. Gli appassionati potranno seguire l’azione in diretta televisiva su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o Sky sul canale 5060. In alternativa, potrà essere trasmessa in streaming sul sito e sull’app di Sportitalia (Sportitalia HD).

Rimani aggiornato sulle partite della Coppa d’Africa 2023, tra cui Nigeria-Guinea Equatoriale, Egitto-Mozambico e Ghana-Capo Verde. Non perderti i momenti salienti delle partite, sintonizzandoti su SportItalia o accedendo in streaming tramite il sito ufficiale dell’emittente o l’app Sportitalia (Sportitalia HD).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS