Il Paris Saint-Germain si lascia alle spalle un momento di paura in Coppa di Francia, superando indenne una sfida insidiosa contro l’USL Dunkerque, formazione della Ligue 2, allo Stade Pierre-Mauroy. Gli avversari si erano portati avanti con un doppio vantaggio grazie ai gol di Sasso e Al Saad, ma il solito Dembelé, con una rete allo scadere del primo tempo, ha riaperto la partita per i suoi.
Nella ripresa, la squadra di Luis Enrique ha completato una rimonta determinante: Marquinhos, Doué e ancora una volta Dembelé hanno siglato i gol che hanno permesso al PSG di accedere alla finale del 24 maggio allo Stade de France.
Obiettivo Triplete intatto per Donnarumma e Kvaratskhelia (il primo in panchina, l’ex Napoli nemmeno in distinta): Commento: Nonostante alcuni giocatori chiave come Donnarumma siano rimasti in panchina e Kvaratskhelia non fosse neppure in distinta, il PSG mantiene vivo il sogno del Triplete. La finale sarà definita dall’esito della partita tra AS Cannes e Reims, in programma domani sera.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale