Cagliari batte Virtus Entella ai rigori: che debacle in extremis! #CoppaItalia #Cagliari
Il Cagliari è riuscito a superare il turno dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, sbarazzandosi della Virtus Entella solo dopo una lotteria di rigori che ha fatto sudare freddo i tifosi. La squadra sarda ha sbloccato il match con Roberto Piccoli allo scadere del primo tempo, portando momentaneamente i suoi in vantaggio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
La partita sembrava in pugno per i sardi, ma poi è arrivata la solita debacle: all’86esimo, un rigore per il Cagliari che Mina ha clamorosamente fallito, e pochi secondi dopo, Deiola si è inventato un autogol da manuale del disastro. Risultato? Niente di fatto, e si è dovuti ricorrere ai rigori.
Qui, la squadra di Fabio Pisacane ha tenuto botta, vincendo al primo tiro a oltranza e avanzando ai sedicesimi di finale. Ora, il Cagliari sfiderà la vincente tra Monza e Frosinone, con in palio l’accesso agli ottavi contro il Napoli. Che spettacolo, o meglio, che caos!