Le date e gli orari dei Quarti di Finale di Coppa Italia Frecciarossa sono stati ufficializzati, confermando un calendario di incontri attesissimi dai tifosi e dalle squadre impegnate in campo. L’annuncio della Lega promette spettacolo e sfide incandescenti.
Atalanta-Bologna e Milan-Roma prendono il via
Il sipario si alzerà con "Atalanta-Bologna" che si giocherà martedì 4 febbraio 2025 alle ore 21.00, promettendo una serata di emozioni ad alta quota. La battaglia in campo proseguirà il giorno dopo con "Milan-Roma", fissata per mercoledì 5 febbraio alle ore 21.00, un incontro che si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni.
Attesa per Inter-Lazio e Juventus-Empoli
La seconda finestra dei Quarti di Finale vedrà protagoniste le sfide "Inter-Lazio" e "Juventus-Empoli", che si terranno il 25 e 26 febbraio 2025.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”
Napoli osserva con attenzione
Da una prospettiva diversa, il calendario offre al Napoli due situazioni interessanti. "Sulla carta ci sono due buone notizie per il Napoli": l’incontro di Coppa Italia della Roma arriverà pochi giorni dopo il match diretto con il Napoli, una condizione che potrebbe giocare a favore degli azzurri. Inoltre, la gara "Inter-Lazio", prevista tra il 25 e 26 febbraio, precederà di poco lo scontro diretto tra Napoli e Inter al Diego Armando Maradona, un dettaglio prezioso che il club partenopeo non mancherà di sfruttare a proprio vantaggio.