Le formazioni ufficiali di Milan-Bari per il primo turno di Coppa Italia: difesa a tre per Allegri con nuovi acquisti in campo, mentre il Bari si affida ai soliti sospetti. #Milan #Bari #CoppaItalia
La gara tra Milan e Bari, valida per il primo turno di Coppa Italia, si gioca stasera a San Siro alle ore 21.15, con Mister Allegri che opta per una difesa a tre, una mossa che potrebbe essere un azzardo o un colpo di genio, a seconda di come va. Tra i rossoneri, i nuovi acquisti Ricci ed Estupiñan partono titolari, probabilmente per far vedere di che pasta sono fatti, mentre giocatori come De Winter, Athekame, Modric e Jashari si accomodano in panchina – chissà se per scelta tattica o per non rischiare un flop prematuro.
Ecco l’undici del Milan in campo con il modulo 3-5-1-1: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupiñan; Pulisic; Leao. I panchinari sono Pietro Terracciano, Pittarella, De Winter, Gimenez, Modric, Okafor, Jimenez, Chukwueze, Athekame, Jashari, Bartesaghi, Ivanov, Musah. Allenatore Massimiliano Allegri.
Per il Bari, invece, si va sul 4-3-3, con una formazione che sembra più un gruppo di gregari che di fenomeni, ma in Coppa Italia le sorprese sono all’ordine del giorno. L’undici titolare è: Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Bellomo, Braunoder, Pagano; Pereiro, Moncini, Sibilli. A disposizione: Pissardo, De Lucci, Tripaldelli, Gytkjaer, Teixeira, Kassama, Rao, Manzari, Partipilo, Pucino, Verreth, Mane, Mavraj. Allenatore Fabio Caserta.
Con queste scelte, la partita promette scintille, specialmente se i nuovi del Milan tengono botta o se il Bari decide di rovinare la festa ai milanisti: un classico scontro tra una big e una provinciale, dove il risultato è tutto fuorché scontato.