Bologna sorprende tutti e si aggiudica la Coppa Italia con una prestazione che lascia il Milan a bocca aperta #CoppaItalia #BolognaCampione #MilanSconfitta
La finale di Coppa Italia ha regalato un risultato che nessuno si aspettava: il Bologna di Vincenzo Italiano trionfa e scrive una pagina storica del calcio italiano. Niente da fare per il Milan, che si deve arrendere "con pieno merito" davanti a un avversario che ha giocato con determinazione e concretezza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lautaro e Conte si detestano davvero: basta con gli abbracci finti. Meglio loro di Simeone? Mah, che ipocrisia!
Biasin ammette: “Ecco perché Lautaro ha perso le staffe con Conte”. Sabatini ci mette il carico!
Duello Del Piero-Bergomi: “Siamo i più forti da anni, evita di urlare!” – Tipico scontro tra vecchie glorie, che pagliacciata!
Napoli-Inter, polemiche infinite su quel rigore assurdo Di Lorenzo-Mkhitaryan: Cesari dice la sua!
Il match è stato una dimostrazione di come nel calcio conti soprattutto la testa e il cuore. Il Bologna ha approfittato di ogni errore rossonero e ha mostrato una superiore organizzazione tattica, senza lasciare spazio ai sogni di gloria dei campioni milanisti.
Il successo in Coppa Italia ripaga il lavoro di una squadra che non si è mai arresa e che ha creduto fino all’ultimo nel traguardo. Per il Milan, invece, rimane l’amaro in bocca di una partita persa anche per demeriti propri più che per grandi meriti avversari.

