#CoppaItaliaInFuoco: Parma e Spezia si sfidano nei sedicesimi, con scelte azzardate che potrebbero far sghignazzare i puristi del calcio! #ParmaSpezia #CalcioItalia
Manca meno di mezz’ora al fischio d’inizio di Parma-Spezia, una di quelle partite di Coppa Italia che promettono più suspense che qualità, con squadre che sembrano aver pescato dal mazzo dei nomi improbabili. I padroni di casa del Parma stanno mandando in campo una formazione che fa storcere il naso ai critici, affidandosi a tipi come Britschgi e Troilo fin dal primo minuto – chissà se è genio o pura disperazione.
In attacco, il mister Cuesta non bada a mezze misure e schiera il tandem Benedyczak-Pellegrino, una coppia che potrebbe essere un colpo di fortuna o un disastro annunciato, a seconda di come gira la palla. Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!
Le formazioni ufficiali sono qui delineate per chi vuole scommettere sul caos:
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Troilo, Ndiaye; Britschgi, Ordonez, Estevez, Sorensen, Lovik; Benedyczak, Pellegrino.
Allenatore: Carlos Cuesta
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Onofri, Cistana, Jack; Vignali, Cassati, Nagy, Comotto, Aurelio; Artistico, Vlahovic.
Allenatore: Luca D’Angelo
In questa sfida, con moduli specchiati e scelte che odorano di sperimentazione spericolata, sarà interessante vedere se Parma o Spezia usciranno vincitrici da questo duello, o se finirà in un pareggio che lascia tutti con l’amaro in bocca – un classico della coppa che non delude mai i cinici.