È stato pubblicato il calendario ufficiale della Coppa Italia 2023-2024, e il Napoli inizierà a giocare dagli ottavi di finale.
Il Napoli dovrà affrontare una stagione molto impegnativa. La squadra di Rudi Garcia parteciperà a ben quattro competizioni (il campionato di Serie A, la Champions League, la final four di Supercoppa Italiana e la Coppa Italia). Oggi è stato pubblicato il calendario con le date e gli orari della competizione nazionale. Il Napoli inizierà a giocare dagli ottavi di finale, che si disputeranno in una sola partita allo stadio Diego Armando Maradona. De Rossi torna in Serie A da allenatore: patto siglato e un milione in tasca. Speriamo non diventi un altro problema per noi laziali!
Bologna trema: brutto colpo prima del Napoli, ha saltato l’allenamento! Che occasione per gli azzurri!
Beukema a spasso per Napoli coi genitori: chissà se quel posto è meglio di Roma, dice un laziale invidioso!
Scarpini su Inter TV infierisce su Conte: “E la Champions? Il Napoli ha stelle globali!” – Da tifoso laziale, che ipocrisia!
Quando giocherà il Napoli? Gli azzurri, come teste di serie, entreranno nel tabellone degli ottavi di finale. La squadra di Garcia esordirà martedì 19 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. La programmazione televisiva verrà comunicata successivamente.
Contro chi giocherà il Napoli? La squadra partenopea affronterà la vincente del match tra Torino e Frosinone (in programma l’11 novembre).

