Il Torino strappa un passaggio del turno con ex azzurri da rimpiangere! #CoppaItalia #ExAzzurri #CalcioSenzaFronzoli
Il Torino, sostenuto dagli ex azzurri Giovanni Simeone e Cyril Ngonge, ha conquistato un posto nei turni successivi della Coppa Italia con una vittoria tirata per 1-0 contro il Modena. Il match, valido per i trentaduesimi di finale, ha visto i granata imporsi in modo tutt’altro che spettacolare, dimostrando che a volte basta un gol per far tacere le critiche.
A segnare la rete decisiva è stato Vlasic, che ha messo fine a una partita dove il Torino ha sudato più del dovuto contro una squadra meno quotata. Gli ex azzurri in campo non hanno brillato come forse ci si aspettava, ma in fondo, chi se ne frega se il risultato è quello che conta?
Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock se non lo visualizzi da pc).
Questa vittoria, seppur misurata, conferma che il Torino sa come avanzare senza troppi fronzoli, lasciando gli avversari a leccarsi le ferite. Un piccolo trionfo che, in fin dei conti, non cambierà il mondo del calcio, ma almeno fa contenti i tifosi.