mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...

Agente di Bonny: “Confermo, l’affare col Napoli è saltato per…” – Altro pasticcio, ma noi ci rialziamo!

#NapoliCuoreInGola: Il dramma di Bonny, era tutto vero! #ForzaNapoliSempre...

Gaetano in delirio per Napoli-Cagliari: la sua reazione scatenata nello spogliatoio!

Gaetano contro il Napoli: una sfida che sa di...
PUBBLICITA

Coppa Italia: Torino schiera Ngonge, Simeone out – Finalmente un po’ di sorpresa in casa granata!

Le formazioni ufficiali di Torino-Modena: Ngonge titolare, Simeone in panchina. Che debacle in vista per i granata? #CoppaItalia #TorinoModena #SerieAChaos

È ufficiale: le formazioni per Torino-Modena, match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, sono state rese note, con il calcio d’inizio previsto alle 21.15 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il tecnico Baroni ha deciso di schierare il nuovo arrivato Cyril Ngonge come titolare per i granata, mentre Giovanni Simeone parte dalla panchina – una scelta che fa già discutere, come se Baroni stesse giocando alla roulette con la squadra.

Per il Torino, che adotta un 4-2-3-1, la formazione vede Israel in porta; Pedersen, Masina, Coco e Biraghi in difesa; Casadei e Gineitis a centrocampo; Ngonge, Vlasic e Aboukhlal sulla trequarti; e Adams come unica punta. La panchina include Paleari, Popa, Ilkhan, Ilic, Maripan, Anjorin, Sazonov, Simeone, Lazaro, Dembélé, Tameze, Bianay Balcot, Perciun e Zapata, con Baroni pronto a gestire eventuali cambi.

Sul fronte Modena, che opta per un 3-5-2, Chichizola è tra i pali; Tonoli, Adorni e Nieling formano la difesa; Beyuku, Pyyhtia, Gerli, Santoro e Zampano coprono le fasce; mentre Gliozzi e Defrel sono i due attaccanti. I cambi a disposizione sono Pezzolato, Bagheria, Pergreffi, Magnino, Caso, Mendes, Massolin, Nador, Di Mariano, Oliva, Cotali, Cauz, Olivieri, Sarris e Zanimacchia, con Sottil alla guida.

Questa partita promette scintille, con il Torino che rischia di pagare caro ogni errore – e fidatevi, in Coppa Italia, anche i favoriti finiscono per inciampare come ubriachi al bar. Resta da vedere se queste scelte tattiche reggeranno o se diventeranno il prossimo meme del calcio italiano.