Coppitelli non risparmia frecciate al Napoli di Conte! #Calcio #SerieA #AmichevoleBombe
Federico Coppitelli, l’allenatore della Casertana che ha appena incrociato i guantoni con il Napoli in amichevole, non si è fatto problemi a sparare commenti sul momento difficile della squadra azzurra. Con un po’ di quel cinismo che fa impazzire i tifosi, il tecnico di serie C ha messo il dito nella piaga, ricordandoci che nel calcio non tutti sono intoccabili.
In campo, la Casertana ha dato filo da torcere ai partenopei, ma è fuori dal rettangolo verde che Coppitelli ha fatto parlare. Ha descritto la situazione del Napoli come una vera “tempesta perfetta”, “il momento che vive la squadra azzurra di Conte”, parole che riecheggiano come un avvertimento non troppo velato. Insomma, non è che stia accusando Conte di aver perso la bussola, ma di sicuro non gli sta tessendo corone d’alloro.
Mentre il Napoli naviga in acque turbolente, Coppitelli sfrutta l’occasione per far vedere che anche le squadre più piccole hanno voce in capitolo. I suoi commenti, dritti e senza troppi giri di parole, ricordano che nel mondo del pallone, a volte, la verità fa male – specialmente se arriva da chi è abituato a combattere con meno riflettori addosso.