Lele Corazzi Esalta il Mercato della Juventus: “Cristiano Giuntoli è il Vero Vincitore”
Lele Corazzi, rinomato direttore di Cronache di Spogliatoio, ha recentemente esaltato la Juventus e l’operato di Cristiano Giuntoli durante la campagna trasferimenti estiva. Nel suo editoriale, Corazzi ha dichiarato: “È lui il vero vincitore di questo calciomercato”.
Le Parole di Corazzi
Corazzi ha continuato: “Giuntoli partiva da una società con 300 milioni di debiti. L’ombrello si giudica sempre dal manico, non a caso quest’anno ha vinto l’Inter e hanno fallito squadre come Napoli, Lazio e in parte Milan, che non avevano un ds di spessore. Giuntoli è arrivato a Torino con una squadra, con 300 milioni di debiti e non poteva far nulla alla prima stagione perché il mercato inizia mesi prima, vedendo partite e intessendo relazioni.”Il Successo del Mercato Bianconero
Corazzi ha sottolineato come, nel suo primo vero mercato, Giuntoli abbia scelto un allenatore moderno e carismatico. Ha cambiato 5/6 titolari, aumentando notevolmente la qualità della rosa e spalmando il costo degli acquisti.
Giuntoli è arrivato a Torino con una squadra, con 300 milioni di debiti, e non poteva fare nulla alla prima stagione perché il mercato inizi mesi prima, vedendo partite e intessendo relazioni. Al suo primo vero mercato ha scelto un allenatore moderno e carismatico, ha cambiato 5/6 titolari aumentando notevolmente la qualità della rosa e spalmando il costo degli acquisti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale