Corbo commenta: “Lo scudetto svanito tra infortuni misteriosi e acquisti da dimenticare”

Corbo commenta: “Lo scudetto svanito tra infortuni misteriosi e acquisti da dimenticare”

Napoli, un punto che lascia l’amaro in bocca: che sia la volta buona per rialzarci? #ForzaNapoliSempre #CuoreAzzurro

Il Napoli, dopo una partita intensa contro la Roma, ha strappato un pareggio che, purtroppo, non basta a rallegrare i cuori dei tifosi. ‘Riprendiamo la Roma due volte, ma in fondo a chi serve?’ Questa frase risuona nel nostro spirito partenopeo, perché sappiamo che l’obiettivo quest’anno è ben altro.

Il campo ha visto i nostri ragazzi combattere con grinta, un’insuperabile voglia di vincere che, però, si è scontrata con la solidità della Roma. ‘Ma che stagione stiamo vivendo?’ Ci si domanda, mentre vediamo l’Inter allontanarsi sempre di più, lasciandoci con un retrogusto di frustrazione: quei punti persi sono come spine nel cuore di chi ama questa maglia.

Il campionato è lungo, questo è vero, ma è proprio nei momenti di difficoltà che ci aspettiamo una reazione. ‘Il Napoli è questa squadra capace di regalarci gioie immense e dolori profondi’ e, in questo momento, la bilancia pende senza dubbio verso il secondo. La corsa per la Champions è aperta, ma il ritardo dalla capolista si fa sempre più evidente e chiaro.

A noi tifosi non resta che continuare a credere, a sostenere i nostri ragazzi. ‘Dobbiamo rialzarci, come sempre abbiamo fatto’. I colori azzurri hanno bisogno di uniti sotto lo stesso cielo, pronti a lottare fino all’ultimo secondo di ogni partita. La speranza è che il pareggio di ieri possa essere un punto di partenza, un modo per ricompattarsi e tornare a inseguire i sogni che ogni napoletano porta nel cuore.

Nonostante tutto, il nostro amore per il Napoli non vacilla: ‘Forza Napoli, sempre e comunque!’ La sfida continua e noi siamo qui, fieri e appassionati, pronti a sostenerli in ogni passo.

Fonte

Napoli-Como, chi dirigerà il match? Fari puntati su Maresca al Var, decisioni delicate in arrivo per noi tifosi.

Napoli-Como, chi dirigerà il match? Fari puntati su Maresca al Var, decisioni delicate in arrivo per noi tifosi.