Antonio Corbo, noto giornalista e editorialista di Repubblica, è intervenuto a Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre. L’argomento centrale della discussione è stato il futuro di Antonio Conte, recentemente accostato alla panchina della Juventus.
Conte e la Juventus: Voci e Realtà
Corbo ha sottolineato come ‘Conte ha assunto una posizione corretta in merito alle voci sul suo futuro’, evitando di alimentare speculazioni o partecipare a giochi mediatici. Secondo Corbo, ‘Quella per la Juventus è una suggestione’, specialmente in considerazione del fatto che Chiellini potrebbe presto assumere un ruolo dirigenziale all’interno del club torinese.
La Correttezza di Conte
Secondo l’editorialista, ‘Io riconosco a Conte grande correttezza per non aver commentato né ingigantito queste voci’, sottolineando che il tecnico ha gestito la situazione con professionalità, senza lasciare spazio a rumors che avrebbero potuto essere a suo vantaggio.
Nonostante la speculazione, ‘Per i tifosi però sarebbe bello sentire Conte dire che resterà a Napoli in…’. Questo desiderio espresso da Corbo riflette la speranza dei sostenitori partenopei di una conferma del tecnico sulla panchina del Napoli, anche se l’attesa per dichiarazioni ufficiali persiste.
Corbo: “Sentir dire da Conte che resterà a Napoli sarebbe spinta verso lo scudetto!”
Antonio Corbo, giornalista ed editorialista di Repubblica, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre: “Conte ha assunto una posizione corretta in merito alle voci sul suo futuro, non rendendosi partecipe rispetto a questo gioco. Quella per la Juventus è una suggestione, perché Chiellini assumerà un ruolo dirigenziale all’interno del club bianconero. Io riconosco a Conte grande correttezza per non aver commentato né ingigantito queste voci, che erano comunque tutte a suo vantaggio. Per i tifosi però sarebbe bello sentire Conte dire che resterà a Napoli in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale