Napoli, 25 giugno – La corsa al tricolore è ancora aperta secondo ‘Antonio Corbo’, noto editorialista di Repubblica. Intervenendo in diretta a Radio Marte, Corbo ha ribadito la fiducia nel cammino del Napoli verso lo scudetto. «Occorre credere ancora nello scudetto perché questa squadra è stata fino a gennaio candidata autorevole per il tricolore, se è riuscita a vincere partite con tanta disinvoltura, perché non potrebbe riuscirci adesso?».
Una stagione promettente
Corbo ha evidenziato il periodo positivo vissuto fino al 25 gennaio, con trionfi significativi contro avversari di peso come ‘Atalanta’ e ‘Juventus’. «Fino al 25 gennaio le cose erano andate bene, vincendo anche contro l’Atalanta e la Juventus», ha affermato. La performance della squadra ha alimentato le speranze dei tifosi partenopei che ancora sognano il titolo.
Il nodo infortuni
Il giornalista ha individuato nelle problematiche fisiche uno dei principali ostacoli al progresso del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Corbo: “Cosa è successo dopo Atalanta-Napoli? Io forse lo so…”
“Occorre credere ancora nello scudetto perché questa squadra è stata fino a gennaio candidata autorevole per il tricolore, se è riuscita a vincere partite con tanta disinvoltura, perché non potrebbe riuscirci adesso?”: a dirlo in diretta a Radio Marte è l’editorialista di Repubblica, il giornalista Antonio Corbo.
Che poi aggiunge: “Fino al 25 gennaio le cose erano andate bene, vincendo anche contro l’Atalanta e la Juventus. Cosa è successo? Sono sicuro che Conte e lo staff hanno cercato le cause, che secondo me sono due: la serie di infortuni muscolari che hanno costretto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

