lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Rinnovo in vista per McTominay? Scopri la mossa astuta del Napoli che fa sognare i tifosi

Il Napoli guarda già al futuro! Il club punta...

L’arrivo di Alisson è una mossa da maestro di Manna: è il momento di brillare, aspettiamo il ritorno di Di Lorenzo.

Napoli, un colpo da maestro! #ForzaNapoliSempre #MannaVision Il calciomercato...

Di Lorenzo chiama a rapporto Mariani: il capitano chiarisce tutto con Canonico per il bene del Napoli.

"Il ginocchio di Di Lorenzo tiene botta! Forza Napoli,...
PUBBLICITA

Corbo critica il curriculum di Tudor e punge Meluso sull’importanza di un DS competente

Il giornalista e opinionista sportivo Antonio Corbo ha espresso le sue opinioni riguardo al possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli, sottolineando l’importanza di un cambio anche a livello dirigenziale.

Corbo ha criticato il curriculum di Igor Tudor, presunto favorito per sostituire Rudi Garcia, sottolineando la sua preferenza per una difesa a tre e un curriculum modesto. In merito alle alternative possibili come Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro, Corbo ha espresso delle riflessioni inattese.

La critica più esplicita, però, è stata rivolta a Mauro Meluso, il direttore sportivo del Napoli. Corbo si è soffermato sulle difficoltà dell’azienda e ha sottolineato la necessità di un cambiamento urgente a tutti i livelli.

Ha messo in dubbio la lucidità e l’autorevolezza di Meluso, affermando che, più del nuovo allenatore, manchi un direttore competente e autorevole per aiutare De Laurentiis.

Questa critica è avvenuta su La Repubblica e sui canali online della RAI ed è stata riportata da diverse fonti giornalistiche. Il giornalista ha puntato l’attenzione sul ruolo chiave del direttore sportivo, invitando a un urgente cambiamento nella gestione dirigenziale del Napoli.

La chiara presa di posizione di Corbo potrebbe portare a una riflessione più ampia sul possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli e sull’importanza di avere una leadership competente anche in ambito dirigenziale.