sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Corbo: “De Laurentiis tradito da se stesso. Alla resa dei conti è un perdente”

Il giornalista sportivo Antonio Corbo ha recentemente affrontato la situazione attuale del Napoli, soffermandosi sulla gestione post-scudetto del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Durante un’intervista a Radio Crc, Corbo ha manifestato preoccupazione riguardo alla posizione attuale del Napoli in classifica, descrivendo il campionato come mediocre. Corbo ha inoltre sottolineato la possibilità per il Napoli di progredire nella Champions League e ha evidenziato le critiche nei confronti di De Laurentiis, sottolineando che il presidente è stato tradito dalle sue iniziative e che alla fine è un perdente, nonostante non voglia riconoscerlo.

Nell’intervista, Antonio Corbo ha anche esplorato la questione del successore di Gennaro Gattuso come allenatore del Napoli, suggerendo che sia necessario un ripensamento tattico e un investimento mirato per risalire in classifica. Corbo ha evidenziato l’importanza di non limitarsi a valutare gli aspetti economici, ma di concentrarsi sul recupero della squadra con il supporto di un nuovo allenatore e di un preparatore atletico adeguato.

Fonte: AreaNapoli