sabato, Novembre 16, 2024

Corbo: “De Laurentiis ora chiamerà un quarto allenatore o finalmente cambierà management?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Corbo su Repubblica ha analizzato il momento del Napoli dopo il pari di Cagliari: “La presenza del Napoli in Champions sembra più una sfida respinta dalla dirigenza, dal presidente Aurelio De Laurentiis all’amministratore delegato Chiavelli, ai direttori sportivi Meluso e Sinicropi”.
“Nessuno ha notato l’errore sistematico che sta sconvolgendo la stagione della squadra. Dopo la perdita di Kim, qualcuno ha pensato di rimpiazzare il miglior difensore centrale del campionato, in lista di cessione dal febbraio, al prezzo fisso di 50 milioni, con un giovane brasiliano, promettente ma sconosciuto. Natan Bernardo De Souza, 23 anni e 20 giorni, acquistato per 10 milioni, un quinto del costo di Kim, è ora relegato in panchina anche dal terzo allenatore.”
“Il presidente, oggetto di continue critiche, si troverà nuovamente sotto il fuoco della polemica. La domanda che sorge spontanea è se verrà designato un quarto allenatore o se finalmente si assisterà a un miglioramento nella qualità del management, il team responsabile della selezione dei nuovi talenti”.

 

PUBBLICITA

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento