giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Corbo: “De Laurentiis ha incontrato due soci che non auguro a nessuno”

PUBBLICITA

Antonio Corbo, giornalista di spicco, ha recentemente discusso il momento critico che il Napoli sta attraversando, con particolare attenzione alla delicata vicenda del giocatore nigeriano Victor Osimhen.

La Vicenda Osimhen e l’Interesse del Galatasaray

Durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Corbo ha esaminato la notizia dell’interesse del Galatasaray per Osimhen. Corbo ha affermato: “La notizia del Galatasaray su Osimhen è importante, ma tra un anno non so quanto possa valere il cartellino dell’attaccante nigeriano”. Questo commento mette in luce le incertezze future riguardanti la quotazione del giocatore sul mercato, fattore che rende la situazione ancora più critica per il club partenopeo.

Analisi della Situazione e Critiche al Management

Corbo ha inoltre espresso preoccupazione per un clamoroso errore di valutazione da parte del Napoli. “C’è stato un incidente di percorso da parte del Napoli che è stato sfortunato,” ha detto. Secondo il giornalista, la peggior sfortuna è stata l’incapacità del club di riconoscere con chi stava negoziando. Ha aggiunto: “ma la più grande sfortuna è stata quella di non capire che stava parlando con due personaggi col quale non andrei nemmeno a fare una gita al lago”. Questa critica sottolinea la percezione di una gestione poco oculata della vicenda da parte del Napoli.

Corbo conclude manifestando il suo dispiacere per il presidente Aurelio De Laurentiis, coinvolto in quella che definisce un’avventura “disperata e senza via d’uscita”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento