domenica, Aprile 28, 2024

Corbo: “De Laurentiis si crede infallibile, pensa di essere l’uomo delle favole”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Durante un’intervista a Radio Marte, Corbo ha sottolineato la sua opinione sulla gestione del presidente del club.

Secondo Corbo, De Laurentiis ha commesso degli errori nelle sue scelte, guidato dall’entusiasmo per lo Scudetto. Tuttavia, il giornalista ha anche sottolineato che il presidente del Napoli ha fatto bene a inviare un tweet dopo la partita contro il Bologna, che ha contribuito a risolvere la situazione. Questo tweet non significa semplicemente “Bravi tutti”, ma è un messaggio per invitare alla riflessione e alla calma, dimostrando che De Laurentiis è ancora in controllo della situazione.

Corbo ha poi continuato ad affermare che De Laurentiis ha perso l’equilibrio quando ha allontanato figure importanti come Spalletti, Giuntoli e Sinatti. Il giornalista ha ritenuto che il presidente del Napoli si credesse invincibile e infallibile, pensando di essere un personaggio delle favole le cui parole sarebbero sempre state seguite come un invito. La situazione attuale che il Napoli sta vivendo potrebbe quindi rappresentare una lezione di umiltà per De Laurentiis, invitandolo a mettere in ordine i suoi pensieri. Corbo ha infine concluso affermando che il calcio è un mondo imprevedibile in cui nessuno è veramente invincibile.

Fonte: Area Napoli

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS