mercoledì, Novembre 13, 2024

Corbo: “L’esonero di Garcia costa 20 milioni e Adl ama il denaro, non lo farebbe mai”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

 

PUBBLICITA

Il presidente prende tempo ed incrocia le dita, augurandosi che la situazione negativa vissuta dalla squadra si raddrizzi in fretta.

Antonio Corbo ha risposto ad alcune domande dei tifosi del Napoli nel corso di Forza Napoli Sempre, programma in onda su Radio Marte.

“Parafrasando una celebre massima di Garcia, si può dire che Garcia sia stato messo da De Laurentiis al centro del villaggio Napoli come ‘zimbello’ della situazione?  E si può parlare di deficienza calcistica del Napoli? Di deficienza sì, perché gli manca qualcosa. Il problema è che De Laurentiis non ha ancora esonerato Garcia per vari motivi, i primis perché mandarlo via significherebbe riconoscere il suo gravissimo errore”.

“Dal punto di vista strettamente economico – ha aggiunto Corbo – De Laurentiis non procede con l’esonero di Garcia perché vorrebbe dire fare un’operazione da 20 milioni in perdita, dal momento che cambiare Garcia e il suo staff per prendere un allenatore di medio livello, non Conte, costerebbe almeno una ventina di milioni”.

“De Laurentiis ama il danaro più delle stelle, del sole e della luna, quindi prende tempo sperando che la fortuna gli cada sulle spalle. Ma la fortuna è un po’ in ritardo, quest’anno”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento