lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Corbo: “Garcia agitato, risposte irragionevoli”

Rudi Garcia: le ragioni dietro le reazioni irragionevoli

Il giornalista de La Repubblica, Antonio Corbo, ha recentemente messo in evidenza il momento difficile che sta vivendo l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia.

Secondo Corbo, dietro il nervosismo del tecnico ci sarebbe la delicata situazione che si è venuta a creare dopo la sconfitta con la Fiorentina e il presunto “commissariamento” da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Il giornalista ha dichiarato a Radio Napoli Centrale: “Bisogna capire se comanda lui o no, se è indipendente o no, se è timoroso o spavaldo.”

Corbo ha aggiunto inoltre: “Il Napoli deve fare di tutto per far sembrare Garcia indipendente, ma tutto ciò che succede fa capire che è il contrario: questo lo rende nervoso e spiega certe sue reazioni ingiustificate. Da quando allenava a Roma sono passati 10 anni, adesso è in fase calante, anche da un punto di vista anagrafico; quindi, farei attenzione ai giudizi che venivano dati all’epoca. Sicuramente è un trauma uscire sconfitti da un mondo calcistico fatto di denaro ed effimero, quello arabo.”

Fonte: