Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per discutere del momento delicato attraversato dal calcio italiano e ha anche affrontato la vicenda relativa al Napoli Calcio.
Corbo ha sottolineato l’importanza della discrezione durante gli arresti e i colloqui, sottolineando che i calciatori hanno diritto alla privacy. Ha inoltre espresso preoccupazione per il fatto che il calcio italiano sembri dipendere dalle dichiarazioni di personaggi come Corona, che non hanno necessariamente una colpa. Il giornalista ha invitato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ad avere un servizio informativo affidabile, legato a agenzie di informazione di qualità.
Nel discutere della situazione del Napoli, Corbo ha dichiarato che i calciatori che hanno offeso Garcia con i loro gesti dovrebbero essere multati, sottolineando che questa è una sanzione obbligatoria. Ha espresso la speranza che il Napoli si ricompatti e ha augurato a Garcia di dimostrare abilità tecniche nella sua gestione della squadra.
Fonte: areanapoli.it