L’ennesimo infortunio di Meret: Allarme rosso per il portiere! #InfortunioMeret #CalcioNapoli #SerieA
Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, ha affrontato nel suo ultimo articolo il problema ricorrente degli infortuni del portiere, mettendolo al centro di un dibattito che non può più essere ignorato. Con un tocco di sarcasmo, fa notare come questi episodi stiano diventando una scocciante abitudine, quasi come se la sfortuna fosse diventata un compagno di squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
“La Fiorentina prova a riaprire la partita con il gol di Ranieri, passato sotto la barba di Milinkovic Savic, subentrato a Meret bloccato dall’ennesimo infortunio di questa stagione, un tema che va approfondito e risolto. Un allarme che va subito scongiurato, magari con un riesame della preparazione”
Questo infortunio, descritto con una certa ironia che sottolinea la necessità urgente di interventi, evidenzia come la questione non sia più solo una questione tecnica, ma un vero grattacapo che merita un’analisi spietata per evitare ulteriori figuracce sul campo.