lunedì, Aprile 14, 2025

Corbo: “La verità su Kvara, De Laurentiis tace per rispetto. Un colpo grosso per il Napoli, ma il silenzio del presidente fa discutere”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Introduzione (stile Twitter):

Il Napoli parte a razzo ma ora è in affanno, critica il giornalista: "Il problema è che il Napoli è partito forte e adesso la condizione è precaria, a noi piace parlare dei calciatori e dei moduli". #ForzaNapoli #SerieA #CalcioNapoli


Il problema è che il Napoli è partito forte e adesso la condizione è precaria, a noi piace parlare dei calciatori e dei moduli, ha spiegato il giornalista.

Il nostro amato Napoli, che all’inizio della stagione ha sfrecciato come un missile, ora sembra arrancare come una vecchia 500 su per le colline di Posillipo. La critica del giornalista non lascia spazio a dubbi: la partenza fulminea ha lasciato il segno, mettendo in evidenza una condizione fisica che ora arranca. Ma si sa, noi tifosi partenopei non ci facciamo mai mancare un po’ di chiacchiere su chi gioca e come giocano, perché al Napoli non basta solo correre, bisogna anche fare spettacolo.


E così, mentre il Napoli cerca di riprendere fiato, noi continuiamo a discutere animatamente nei bar di Napoli, tra una sfogliatella e un caffè, su chi dovrebbe essere titolare e quale modulo sia il migliore per far tornare il nostro amato club alla vittoria. Che dire, la passione azzurra non si spegne mai!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento