domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Corbo: “Lukaku? Il Napoli tradirebbe la sua politica. Ecco chi salvo a centrocampo”

Antonio Corbo, noto giornalista del quotidiano La Repubblica, ha recentemente discusso sui microfoni di Radio Punto Zero alcune questioni regarding Napoli. Durante il suo intervento, Corbo ha toccato vari argomenti rilevanti per il futuro della squadra partenopea.

PUBBLICITA

Il momento di Antonio Conte

Antonio Corbo ha esaminato la situazione di Antonio Conte nel contesto del calcio italiano e internazionale. Ha dichiarato: “​Conte? È stato un momento di grande fiducia nei confronti di un allenatore che era fuori dal giro. Ha dato un grosso contributo al calcio internazionale. Magari sperava di rientrare in Italia con Milan e Juventus, dopo che Gasperini è rimasto all’Atalanta, De Laurentiis ha affondato il colpo. Adesso il Napoli affronta il mercato con un d.s. all’altezza. Sarà un mercato difficile per il Napoli.”

Analisi e previsioni di mercato

Corbo ha poi proseguito parlando delle strategie di mercato del Napoli, focalizzandosi su alcuni calciatori chiave. Riguardo Victor Osimhen, ha affermato: “Osimhen ha 26 anni, ha ancora uno spazio importante. Ha segnato dei gol e può dare di più. Lukaku è in una fase calante della sua carriera. È un calciatore che costa molto e vorrei capire se il Napoli ha la voglia di accontentare Conte e tradire la sua politica.”

Un altro giocatore menzionato da Corbo è Giovanni Di Lorenzo: “Bisogna capire i motivi veri. Se ci sono motivi importanti, il Napoli può rispettare la volontà del calciatore, sempre se l’agente riesca a proporre una contropartita importante.”

Futuro di Kvaratskhelia e i Centrocampisti

Altri giocatori al centro delle discussioni sono Gianluca Gaetano e Kvaratskhelia: “Kvara deve decidere, è un calciatore da trattenere e valorizzare e qui vedremo la bravura di Conte.”

Per quanto riguarda i centrocampisti, Corbo ha offerto suggerimenti preziosi: “Ce ne vuole uno di forte personalità, salverei Cajuste, ma anche Folorunsho che ha giocato bene nel Verona. Io mi aspetto di vedere l’aumento di valore di determinati calciatori con Conte.”

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI