NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Corbo critica Osimhen: “Se vuole partire, dovrà impegnarsi di più”

Il giornalista Antonio Corbo ha espresso la sua opinione sulla situazione di Victor Osimhen, sottolineando che il club avrebbe dovuto essere più attento nel proteggerlo dal logoramento causato dalla lunga trattativa.

Corbo ha dichiarato che se Osimhen desidera lasciare il club, dovrà impegnarsi di più. Secondo Corbo, è evidente che il Napoli si è fermato a un certo punto, ristabilendo positivamente i rapporti, ma non bisogna affliggere il giocatore.

Osimhen avrebbe dovuto essere seguito costantemente da un membro dello staff del Napoli, magari un fisioterapista o un medico, durante la sua permanenza in Nigeria, al fine di garantire un recupero ottimale.

Corbo ha sottolineato che Osimhen farà tutto il possibile per riscattarsi e migliorare le sue prestazioni, ma se desidera andare via dovrà dimostrare un impegno maggiore.

Fonte


4 Commenti

  1. Sono d’accordo con Corbo, il club avrebbe dovuto seguire Osimhen da vicino durante il suo recupero in Nigeria. Spero che possa migliorare e dimostrare il suo valore.

  2. Concordo con il giornalista, il club deve prendersi cura dei suoi giocatori e garantire un adeguato recupero. Speriamo che Osimhen possa migliorare e dimostrare il suo impegno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche