sabato, Aprile 27, 2024

Corbo: “Sorpreso da Spalletti, mi aspettavo un commento dopo l’annuncio del rinnovo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista di Repubblica, è intervenuto a Radio Marte nel corso di “Forza Napoli Sempre”

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista di Repubblica, è intervenuto a Radio Marte nel corso di “Forza Napoli Sempre”: “Ho scritto l’editoriale di ieri perché sono rimasto un po’ deluso. Dopo l’annuncio del rinnovo di Spalletti da parte del presidente mi sarei aspettato un commento dell’allenatore, una, due, tre, quattro parole da parte sua. Questo silenzio, questa pagina bianca, invece, mi ha sorpreso e l’ho evidenziato. Io credo che Spalletti debba essere contento soprattutto per quello che ha realizzato, cioè un piccolo capolavoro. Ha dimostrato di essere una grandissima guida della squadra. Paragonando il Napoli alla Nazionale è venuta fuori l’aridità, l’opacità, la debolezza del gioco dell’Italia contro la perentoria bellezza della squadra di Spalletti.

Gianni Minà ha creato un…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS