sabato, Novembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli vs Como: Conte rivoluziona la formazione, cinque cambi con Spinazzola – Speriamo non deluda!

SKY anticipa le formazioni di Conte e Fabregas per...

La Fiorentina trema di nuovo: addio choc alla vigilia del Lecce, ecco il comunicato ufficiale!

Caos in viola: terremoto tecnico alla Fiorentina prima del...
PUBBLICITA

Corbo spara a zero: Inter due volte fuori luogo, polemica da chiudere subito!

Quel Rigore al Napoli Contro l’Inter: Corbo Ci Da’ Ragione e Marotta Si Lamenta? #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Ah, che emozione quando si parla di partite come quella di sabato sera, coi nostri Azzurri che combattono come leoni! Antonio Corbo, sempre lucido e diretto, ha messo il dito sulla ferita di quel rigore concesso al Napoli contro l’Inter, scatenando una polemica che ha fatto infuriare il presidente Marotta. Come tifoso partenopeo, vi dico che questo è solo l’ennesimo esempio di come il mondo del calcio non ci voglia mai vedere vincere senza complicazioni.

Quello rigore era evidente, un classico intervento al limite dell’area che ha dato ai miei ragazzi la possibilità di pareggiare la gara. Corbo l’ha descritto con la passione che noi napoletani apprezziamo tanto, sottolineando come Marotta abbia reagito con quelle lamentele da chi è abituato a stare sempre dalla parte giusta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma noi, con il nostro spirito indomito, non ci facciamo abbattere da queste chiacchiere! È come se Marotta volesse spegnere la nostra fiamma azzurra, quella che ci fa urlare “Forza Napoli” anche nei momenti più bui. Penso a quante volte abbiamo dovuto lottare contro decisioni dubbie, e questa volta, finalmente, l’arbitro ha visto giusto.

Da vero tifoso, mi sale il sangue alla testa: Marotta e l’Inter dovrebbero imparare da noi, che trasformiamo ogni polemica in energia pura. Corbo ha colto nel segno, ricordandoci che il calcio è passione, non solo tattiche e proteste. E noi partenopei? Continueremo a difendere i nostri colori con orgoglio, perché il Napoli non è solo una squadra, è un cuore che batte per tutti noi.

Alla fine, queste discussioni rafforzano solo la nostra unione: avanti così, Azzurri, che il San Paolo (scusate, il Maradona) vi aspetta per altre vittorie!

Ultim'ora
1 Novembre 2025 - 13:22 — Ultima alle 13:22
  1. Oggi