lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

La solita ironia contro i tifosi del Napoli: per i tuffi, c’è sempre il mare a disposizione

I tifosi del Napoli non si arrendono: è ora...

Cesari dà doppio rigore al Napoli, Tacchinardi frena: aria di polemica a Pressing, e i tifosi si interrogano

Che scandalo a Torino: Cesari svela le ingiustizie contro...

Bergonzi in moviola: il fallo su Di Lorenzo e quel rigore per Bremer-Hojlund, occhio ai dettagli azzurri!

Che ingiustizia per il Napoli! Bergonzi svela gli errori...

Neres opta per Londra sull’operazione: prime stime sul recupero azzurro

David Neres si opera alla caviglia: un infortunio che...
PUBBLICITA

Corbo travolge: società assente e urge chiarezza sugli infortuni azzurri

#NapoliSottoAttacco: Corbo non ci risparmia bordate per sti infortuni da tregenda!

Ah, che guaio sti infortuni che stanno rovinando tutto, e Antonio Corbo ci sta pure sopra a menare le mani! Come un vero tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a sentire queste critiche, perché lo so, lo sentiamo tutti quanti, ‘sta società deve fare i conti con ‘sta maledetta sfiga che ha lasciato la squadra a terra. Non è che sto qua a negare i problemi, eh, ma da partenopeo puro sangue, mi vien da dire: “Ma vabbè, Corbo, tu che ne sai di quanto sudiamo e ci battiamo per rialzarci?”

Pensa tu, lui non risparmia bordate alla società per ‘sta situazione infortuni che ha devastato proprio la nostra squadra, e io mi domando: ma è colpa loro o è solo ‘sta sfortuna che ci perseguita da sempre? Io, con l’anima azzurra nel petto, non posso fare a meno di difendere i miei, perché sapete com’è, noi napoletani siamo fatti così – passionali, testardi, e sempre pronti a combattere. Magari ‘sta critica è sacrosanta, e la società deve rivedere le cose, ma accidenti, non è che ci serve un altro calcio in bocca quando già stiamo zoppi!

Però, riflettendoci, Corbo ha ragione su una cosa: ‘sti infortuni non sono solo caso, potrebbero essere un segnale che qualcosa non va nei preparativi o nelle scelte. Io lo dico con tutto il fuoco che ho dentro: forza Napoli, rialzati, perché noi non ci arrendiamo mai, come ‘sta città che ha visto di peggio e ha sempre vinto. E alla fine, spero che ‘sta bufera porti a cambiamenti veri, per far tornare il sorriso sui nostri volti e far tremare gli stadi avversari. Avanti, azzurri!

Fonte