sabato, Aprile 27, 2024

Cori razzisti a KOULIBALY, da Giudice Sportivo “supplemento di indagine”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il Giudice Sportivo ha aperto un supplemento di indagine riguardo ai cori razzisti rivolti a Koulibaly e ad altri calciatori del Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo dopo la partita di domenica. Questo quanto pubblicato nel referto della 31esima giornata di Serie A riguardo l’episodio.

Il Giudice Sportivo ha annunciato un supplemento di indagine per i cori razzisti rivolti a Koulibaly e ad altri calciatori del Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo. Si riserva di assumere le decisioni di competenza in relazione ai cori discriminatori di matrice razziale da parte di alcuni sostenitori della curva nord “Pisani” in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi. I calciatori Kalidou Koulibaly e Andre Franck Zambo Anguissa (Soc. Napoli) sono stati segnalati dai collaboratori della Procura Federale. È stato disposto un supplemento di accertamento istruttorio che specifichi nel dettaglio la collaborazione della Società Atalanta per l’individuazione dei responsabili, acquisiti se del caso elementi dai responsabili dell’Ordine pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS