giovedì, Novembre 14, 2024

Cori razzisti, chiusa per un turno la curva Nord della Lazio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mano pesante del giudice sportivo per gli ululati a Banda e Umtiti da parte del settore ospiti dello stadio Via del Mare, durante la partita Lecce-Lazio, occupato dai tifosi laziali: la Curva Nord della Lazio sarà chiusa per squalifica per un turno, senza condizionale.

PUBBLICITA

Chiusa per un turno la curva Nord della Lazio per cori razzisti

La decisione è arrivata nonostante il comunicato di condanna da parte del club capitolino, atto a stigmatizzare ancora una volta il comportamento di alcuni dei propri sostenitori (erano circa 1000 nel settore dedicato) a discapito del resto del tifo “sano”.

La Lazio: “Condanniamo autori del gesto, nostri tifosi non sono razzisti”

“La S.S. Lazio ha sempre contrastato con tutti i mezzi a disposizione ogni forma di razzismo e discriminazione, mettendo in campo iniziative volte a reprimere tali fenomeni, sensibilizzando i propri tifosi su questo tema e agendo nelle sedi preposte a tutela della propria immagine”, aveva scritto in una nota il club biancoceleste.

“Anche oggi condanniamo chi si è reso protagonista di questo gesto deprecabile, vergognoso e anacronistico e offrirà come sempre la massima collaborazione alle autorità per individuare i responsabili. I tifosi della Lazio non sono razzisti e non possono essere associati a pochi individui che ledono gravemente l’immagine del club”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento