Fabrizio Corona ha fatto discutere con le sue dichiarazioni durante il ‘Peppy Night’ su Canale 21, dove ha parlato apertamente di Inter e Napoli.
"Dell’Inter che ti posso dire, mi prendo le responsabilità della mia squadra qua a Napoli. lo dico che Marotta è la persona meno onesta che esiste sulla faccia della terra", ha dichiarato senza riserve, facendo riferimento a questioni interne al club neroazzurro.
In un acceso scambio con il pubblico presente al Palapartenope, Corona ha rivolto un interrogativo diretto: "Vi piace Conte? Grande Antonio Conte, è mio amico." Le sue parole hanno sottolineato il rispetto e l’ammirazione per l’ex allenatore dell’Inter, aggiungendo un’ulteriore lode, "lo dico da interista sfegatato solo per Conte il Napoli merita di vincere lo scudetto, per quello che ha fatto con quella squadra e nella situazione che c’era." Pur riconoscendo il valore dell’uomo e del professionista, Corona ha sancito la meritocrazia del Napoli sotto la guida di Conte, pur accennando alla sua partenza post-vittoria.
Le parole di Corona non solo esprimono il rispetto per Conte, ma evidenziano tensioni e opinioni contrastanti nel panorama calcistico italiano, accendendo una discussione che non si fermerà facilmente.
Corona: “Marotta è il meno onesto della terra! Conte? Uomo che vale, merita di vincere lo scudetto”
Fabrizio Corona al ‘Peppy Night’ su Canale 21 ha parlato di Inter e Napoli: “Dell’Inter che ti posso dire, mi prendo le responsabilità della mia squadra qua a Napoli. lo dico che Marotta è la persona meno onesta che esiste sulla faccia della terra.
Rivolgendosi al pubblico del Palapartenope: Vi piace Conte? Grande Antonio Conte, è mio amico. Lo dico da interista sfegatato solo per Conte il Napoli merita di vincere lo scudetto, per quello che ha fatto con quella squadra e nella situazione che c’era. Come uomo è un uomo che vale, anche se lui se n’è andato dopo vinto lo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale